UNICORN PRIMER DROPS 🦄🦄🦄

Ciao ragazze come da titolo, oggi voglio presentarvi un prodotto che adoro, l’unicorn primer drops, un elisir rosa proveniente proprio dal mondo dell’unicorno, tema che troviamo spesso in questo periodo e che non ho resistito ad acquistarlo.

È un prodotto un po’ difficile da trovare, l’ho acquistato nel sito PinkPanda, ma dopo vari mesi di attesa. Se avete pazienza, torna molto spesso.

Il brand è Barry M, un marchio inglese di makeup low cost famoso in tutta Europa.

Barry M nasce a Londra nel 1982 da un commerciante di cosmetici Barry Mero, che decise di creare una linea di makeup dai colori e texture insolite proprio per andare incontro alle esigenze estetiche di quel periodo. Gli anni ’80 si sono contraddistinti per movimenti dark e punk. Ed è infatti diventato uno dei marchi più amati.

Ritornando al nostro elixir beauty, è molto simile, credo proprio che sia quasi una copia, al FARSALI UNICORN ESSENCE che comunque ha un costo più elevato.

Nonostante questo, ho voluto comunque provarlo. Non so le differenze tra l’uno e l’altro ma non posso che parlare bene del siero Barry M.

Come potete vedere è di colore rosa, con tanti piccoli brillantini per dare un tocco luminoso alle pelle. È un siero a base d’acqua, aiuta a proteggere la pelle dai danni dei radicali liberi, preparandola al tempo stesso all’applicazione del makeup, per una maggiore tenuta.

Ha un odore molto gradevole, fruttato. Infatti è arricchito dagli estratti di “superfrutti” bacca di acai, anguria e tamarindo. Favorisce una luminosità della pelle e garantisce livelli di idratazione senza lasciare strati oleosi.

Può essere utilizzato in vari modi:

  • Primer viso: prima del makeup per farlo durare più a lungo.
  • Primer occhi: per rendere l’ombretto più intenso e evitare la formazione di grumi.
  • Illuminante: per creare un effetto luminoso sugli zigomi e in altre parti del viso.
  • Siero viso, collo e décolleté: può essere usato tutti i giorni per avere una pelle idratata, compatta e luminosa.

Vi assicuro che è un ottimo prodotto, mi sono trovata molto bene, il packaging è molto carino con la boccetta contagocce in viola e all’interno il prodotto è rosa dalla consistenza abbastanza fluida.

Inoltre è un prodotto VEGAN, realizzato con elementi naturali completamente vegetali, quindi non contengono al loro interno alcun ingrediente di derivazione animale, latte e miele inclusi.

Il voto che gli do è 9.

L’ho pagato €9,99

Inoltre se siete interessati a questo brand e provare vari prodotti makeup, potete acquistarli fisicamente nei negozi Superdrug e Boots inglesi ma sono anche disponibili online nel sito ufficiale Barry M Cosmetics che effettua spedizioni in tutto il mondo, compresa l’Italia.

Oppure per evitare le spese di spedizione che in questo caso non sono molto economiche vi consiglio il sito Pink Panda dove potete trovare a prezzi economici tantissimi brand compreso Barry M.

Avete provato anche voi questo prodotto? Che ne pensate?

Buon Halloween 🎃🎃🎃🎃

Annunci

2 pensieri riguardo “UNICORN PRIMER DROPS 🦄🦄🦄

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...